chi sono io?

un pazzo..si, perchè solo un pazzo, a 45 anni, consulente del lavoro iscritto all’albo di milano, con un fiorente studio di consulenza nel centro di Milano, creato da mia madre 40 anni fa, e gestito da me e lei da 25 anni, una vita ricca ed intensa, poteva decidere di abbandonare tutto e trasferirsi nelle 7107, bellissime, isole filippine..

ma le pazzie, o meglio, i sogni di una vita, sono ciò che ti rende unico, e vivo….ed eccomi qui, a Manila, senza lavoro, con pochi amici, che certo non sono quelli di una vita, lasciati in Italia, ma con un ritrovato entusiasmo, con la mia serietà e i decenni d’esperienza alle spalle, alla scoperta di un mondo davvero diverso dal nostro, con tanti problemi,si, ma in pieno boom, con una voglia di crescere e migliorare che respire per le strade, fra la sorridente gente che vedi ogni giorno qui, e che purtroppo il nostro bel paese ha scordato da tanto, troppo tempo!

anche se non li ho vissuti in prima persona, visto che sono nato nel ’66, mi torna sempre in mente il paragone con l’Italia degli anno 60…

nei post successivi parlerò nell0 specifico dello scopo di questo blog, naturalmente, che principalmente è quello di aiutare chi vuole investire qualche risparmio in un mercato che permette guadagni molto interessanti (in un momento dove il nostro mondo occidentale manca totalmente di questo tipo di opportunità, anzi, dove è quasi pericoloso avere risparmi, senza scendere in discorsi “politici”) ma che manca di chiarezza, specialmente per chi non vive qui…

ed è qui che mi sono prefisso di intervenire, la mia vita professionale è sempre stata improntata al problem solving, al fare in modo che i miei clienti, o in questo caso, investitori, potessero avere una situazione chiara e limpida per poter poi scegliere con gli adeguati strumenti, la via più consona per procedere sulla strada individuata!

Informazioni su max moniaci

connecting italy and philippines
Questa voce è stata pubblicata in investimenti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a chi sono io?

  1. paolo ha detto:

    ciao. come faccio a contattarti?

Lascia un commento

